Kaane Boards

kaane boards
  • Client: Marco Vivirito - Kaane Boards
  • Date: 2012

Kaane Boards sono tre persone malate di snowboard e come tali devono essere rappresentati. La loro particolarità è che le tavole se le costruiscono da soli, studiando di volta in volta come migliorarle e personalizzarle.
Per questo è stato un onore per il sottoscritto, poter studiare e collaborare con degli “artigiani” delle tavole. Anche la grafica è stata studiata per poter essere stampata in serigrafia artigianale.
Questa è la prima grafica in assoluto per quanto riguarda il team e che testimoni, in disegno, chi sono loro e di cosa si occupano nel loro campo. Per questo dovrete guardare bene la grafica nei particolari.



Kaane Boards are three people who are sick of snowboarding and as such should be represented. Their peculiarity is that the tables if you build them yourself, from time to time studying how to improve and customize them.
For this it was an honor for myself, being able to study and work with the “artisans” of the boards.
Even the graphics are designed to be screen printed craftsmanship. This is the first graphics ever with regard to the team and witnesses, in drawing, who they are and what they do in their field. You’ll have to look good graphics in particular.